Purtroppo ogni tanto il server viene aggiornato in automatico per ragioni di sicurezza ed io devo riavviare manualmente il programma coi giusti parametri. Posso farlo solo quando me ne accorgo.
Quindi continuate a segnalare qui eventuali "blocchi"!
Rufus. sei poco presente sul forum, sarebbe bello che tu intervenissi anche nelle varie discussioni. _________________ Sono DJ V3L3NO e sputo veleno su ogni mia rima/cosi' se mi odi quando la tocchi ti sciogli un po prima/
Rufus. sei poco presente sul forum, sarebbe bello che tu intervenissi anche nelle varie discussioni.
Sarebbe bello portare avanti tanti progetti che io e Dario avevamo pensato di realizzare; sarebbe bello riprendere in mano un pò la situazione di Chatmania, riavvicinare tanti amici un pò dispersi...; sarebbe bello non avere tanti (troppi) pensieri per la testa ed essere liberi di pensare ad altro! Purtroppo temo che chi ha inventato il detto "Se lo vuoi veramente il tempo per fare quella cosa lo TROVI sempre!" non abbia mai dovuto lavorare per vivere o quantomeno non abbia mai avuto un cappero di cose da fare!
Cmq ogni tanto cerco di riprendere qualcosa... c'erano progetti molto fantasiosi e divertenti in ballo... ma il tempo è tiranno! Vedremo! Se mi licenzio forse un giorno.
Rufus. sei poco presente sul forum, sarebbe bello che tu intervenissi anche nelle varie discussioni.
Sarebbe bello portare avanti tanti progetti che io e Dario avevamo pensato di realizzare; sarebbe bello riprendere in mano un pò la situazione di Chatmania, riavvicinare tanti amici un pò dispersi...; sarebbe bello non avere tanti (troppi) pensieri per la testa ed essere liberi di pensare ad altro! Purtroppo temo che chi ha inventato il detto "Se lo vuoi veramente il tempo per fare quella cosa lo TROVI sempre!" non abbia mai dovuto lavorare per vivere o quantomeno non abbia mai avuto un cappero di cose da fare!
Cmq ogni tanto cerco di riprendere qualcosa... c'erano progetti molto fantasiosi e divertenti in ballo... ma il tempo è tiranno! Vedremo! Se mi licenzio forse un giorno.
Andrea
Beh, prima il lavoro e poi il piacere. E viva Chatmania _________________ Sono DJ V3L3NO e sputo veleno su ogni mia rima/cosi' se mi odi quando la tocchi ti sciogli un po prima/
Sarebbe bello portare avanti tanti progetti che io e Dario avevamo pensato di realizzare; sarebbe bello riprendere in mano un pò la situazione di Chatmania, riavvicinare tanti amici un pò dispersi...;
Già...
Rufus ha scritto:
Vedremo! Se mi licenzio forse un giorno.
Embè! Con sta crisi faresti un favore a qualcun'altro...eddaje lincenziati! _________________ Posso fare a meno dei Milioni....tanto portano solo Problemi....ma non posso fare a meno del Vino....non Amando troppo gli Schemi...
Embè! Con sta crisi faresti un favore a qualcun'altro...eddaje lincenziati!
Diciamo pure due!!
...quattro...cinque....venti... _________________ Posso fare a meno dei Milioni....tanto portano solo Problemi....ma non posso fare a meno del Vino....non Amando troppo gli Schemi...
quella bestia del mio datore di lavoro ... me stesso!
Uau....grande auto-considerazione ... _________________ Posso fare a meno dei Milioni....tanto portano solo Problemi....ma non posso fare a meno del Vino....non Amando troppo gli Schemi...
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2, 3
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files Non puoi downloadare gli allegati